domenica 2 gennaio 2011

consoliamoci con questa befana

Abetone 2010-20011 - Niente neve sulla pista di fondo e nemmeno sui sentieri e boschi per fare una ciaspolada. Forse per l'epifania  cadrà qualche fiocco di neve per noi amanti dello sci di fondo e della ciaspolade.
Intanto consoliamoci con questa bella befana

Nessun commento:

Posta un commento