Abetone 2010-20011 - Niente neve sulla pista di fondo e nemmeno sui sentieri e boschi per fare una ciaspolada. Forse per l'epifania cadrà qualche fiocco di neve per noi amanti dello sci di fondo e della ciaspolade.
Intanto consoliamoci con questa bella befana
Nessun commento:
Posta un commento